gonews.it

Grave incidente sugli Scali Novi Lena: passante investita da uno scooter. Ferite anche due ragazze

(foto gonews.it)

Grave incidente nella notte di oggi, venerdì 26 giugno, sugli Scali Novi Lena a Livorno: alle 2,15 uno scooter, con a bordo due ragazze di 23 e 25 anni, ha investito una donna di 41 anni che stava attraversando la strada all’altezza del tabaccaio.

Le due giovani a bordo, S.O. le inizali della più giovane, S.C. quelle dell'altra, sono scivolate sull’asfalto dopo che il mezzo si è schiantato contro uno dei paletti installati sul marciapiede della via. A terra, priva di coscienza, anche la donna che è stata investita, A.P. le iniziali..

Una pattuglia della guardia di finanza si è fermata per prestare i primi soccorsi insieme ad alcuni passanti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni e un mezzo di soccorso della Misericordia di Livorno.

I volontari hanno subito iniziato le operazioni per intubare la conducente dello scooter e la 41enne che stava attraversando. Ferite più lievi per la passeggera del motociclo. Più serie le condizioni delle altre due ferite.

Non finisce qui: il fidanzato della 41enne avrebbe dato un pugno a un finanziere rompendogli il naso perché la donna sarebbe stata soccorsa in seguito in quanto ferita meno grave. Anche i volontari sono stati aggrediti dall'uomo, C.M le iniziali del 44enne. In seguito l'arresto per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.La conducente del motorino e la donna investita sono in coma farmacologico. Fuori pericolo l'altra ragazza a bordo dello scooter.

Exit mobile version