Ultimi giorni per partecipare al bando per la concessione di 10 banchi e un fondo al Mercato Centrale che si chiude lunedì 29 giugno.
Si tratta di strutture libere e di diversa superficie che il Comune intende destinare a specifiche tipologie di attività per qualificare l’offerta commerciale del Mercato.
Per motivi legati ad esigenze di carattere organizzativo, la prima seduta pubblica della Commissione incaricata di aprire i plichi inviati da quanti avranno fatto domanda slitta di due settimane.
La seduta pubblica, fissata nel bando alle ore 10 del 30 giugno 2015, è stata rinviata infatti alle ore 10 di martedì 14 luglio 2015 presso la sala Contratti del Comune di Livorno (Palazzo Vecchio, piano 2°) Piazza del Municipio 1.
Si ricorda che per partecipare al bando, in scadenza il 29 giugno, gli interessati dovranno recapitare apposito plico di gara al Comune di Livorno - Settore Contratti Piazza del Municipio, 1- 57123 Livorno.
Il plico deve pervenire mediante servizio postale pubblico o privato oppure tramite terzi (ad esempio corriere) all’Ufficio Informazioni URP del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico. L’URP provvederà a registrarlo in arrivo ed a consegnarlo alla suddetta U. O.va Contratti - entro e non oltre le ore 13.00 del giorno precedente a quello fissato per la gara.
Si ricorda che il Mercato Centrale è una struttura di circa 4580 mq su tre livelli di cui attualmente sono in uso il seminterrato (dove sono si trovano i magazzini) e il piano terra composto da un salone centrale e due saloni più piccoli (salone del pesce e delle verdure) con banchi e negozi dedicati alla vendita (104 banchi, 38 negozi, 1 tabacchi e 5 bar).
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa