
Il Circolo Tennis Montecatini sta tirando a lucido il bellissimo impianto della Torretta per il grandissimo evento che prenderà il via tra poco più di una settimana. Dal 3 al 12 Luglio infatti si terrà il primo Torneo Open “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia, una manifestazione tennistica di livello nazionale assoluto che riporta in auge la cittadina termale dopo la cancellazione degli Internazionali Under 18 ottimamente organizzati dallo Sporting per molti anni. Sebbene ancora sia presto per conoscere i nomi dei partecipanti, il montepremi di 5.000 euro è garanzia di un parterre ricco e qualitativamente importante, con alcuni dei 2.1 e 2.2 italiani più forti sicuramente presenti.
Accanto al programma sportivo, che coinvolgerà gli appassionati montecatinesi per dieci giorni, il Ct Montecatini allestirà un ricco calendario di eventi serali. Su tutti, Martedì 7 si terrà la serata di gala del torneo, mentre Venerdì 10 ci sarà un talk-show su tematiche sportive intitolato “Il caffè della Torretta” presentato da Claudio Sottili, con ospiti famosi. L’accesso ai campi e alle strutture della Torretta sarà libero per tutta la durata della manifestazione.
La conferenza stampa di presentazione del primo Torneo Open “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia si terrà Martedì 30 Giugno alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Montecatini.
Ufficio Stampa 1° Torneo Open maschile Ct Montecatini
<< Indietro