gonews.it

Burger King, accordi con il Cineplex: con 10 euro di spesa vedi un film gratis

Il multisala Cineplex di Pontedera

Il multisala Cineplex di Pontedera

Periodo intenso per lo staff di Burger King. I neo assunti, una ventina tra ragazzi e ragazzi, sono alle prese con la formazione da circa un mese, da quando cioè lo scorso 23 maggio si sono chiuse le selezioni presso La Galleria. Stare al pubblico, cuocere Hamburgers, assemblare panini, andare incontro alle esigenze del cliente, gestire i momenti di stress, sapere stare in squadra, sono solo alcune delle “materie” che la nuova crew sta apprendendo fra teoria e pratica nei vari locali del franchisee BK Toscana. Il personale di base sarà quindi affiancato da 3 manager o capiturno - selezionati come sempre dall’Agenzia Calvelli RSP - e da 1 Direttore di store.

In attesa di conoscere la data definitiva di apertura del locale, il gruppo LISI sta pianificando inoltre una serie di collaborazioni con il centro commerciale che, a breve, si arricchirà della nuova offerta ristorativa e di intrattenimento. Sarà proprio il versante ludico a definire il trait d’union tra il colosso americano e lo shopping center di Pontedera che, grazie ad un’operazione di co-marketing, metterà a disposizione di Burger King i 250 mq di Gallerilandia, lo spazio giochi per i piccoli dotato di grandi gonfiabili e spazio rinfreschi.

Non poteva rimanere escluso il Cineplex, grande attrattore di questo luogo plurivalente in grado di registrare fino a 400 mila presenze l’anno. L’accordo è semplice e mira ad accorpare due gustosissimi momenti, quello del grande schermo con il gastronomico: con soli 10 Euro si potrà acquistare un qualsiasi menù e avere accesso ad uno spettacolo.

Dulcis in fundo la grande sorpresa che Burger King riserva in anteprima nazionale ai cittadini della provincia pisana: dentro il punto vendita sarà inaugurata un’area BAR dotata perfino di dehor. Il format sarà una prerogativa dei prossimi locali a firma BK Toscana.

 

Exit mobile version