gonews.it

Metano e acqua in arrivo a San Martino ai Colli. Firmato il contratto tra Comune e ditta per i lavori

E’ in partenza l’intervento che porterà il metano e l’acqua nella località di San Martino ai Colli. E’ stato firmato ieri il contratto tra il Comune di Barberino Val d’Elsa e la ditta che eseguirà i lavori, che prenderanno il via nelle prossime settimane, in vista dell’estensione della rete idrica e della metanizzazione di San Martino ai Colli.

Per realizzare l’opera si sono resi necessari complessivamente 460mila euro. La somma è stata suddivisa tra i gestori dei servizi, Toscana Energia, Publiacqua con un autofinanziamento da parte dei cittadini che sostiene quasi la metà del costo complessivo. Il lavoro sarà realizzato anche grazie al contributo del Comune di Barberino e alla collaborazione del Comune di Poggibonsi, interessato quest’ultimo territorialmente dal progetto.

“Siamo contenti - commenta il vicesindaco Giannino Pastori - che la questione sia arrivata ad una soluzione definitiva e che a breve i cittadini potranno usufruire dei servizi che meritano”.

Fonte: Ufficio Stampa ASSOCIATO DEL CHIANTI FIORENTINO Comuni di Barberino Val d’Elsa, San Casciano in Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa

Exit mobile version