Presentazione ufficiale del trailer cinematografico " Bomba Libera Tutti" al Miravalle sotto l'egida del Rotary Club di S.Miniato, presieduto da Michele Altini:
il film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, scritto da Sauro Benvenuti con tema centrale il bullismo tra gli adolescenti, girato tra S.Miniato e Fucecchio e altre località toscane, uscirà per due importanti rassegne del settore, prima di approdare verso novembre prossimo sugli schermi delle sale cinematografiche.
Presentato da Marilena Berti, prima voce speaker di Radio Bruno, sono passati in rassegna i momenti importanti della preparazione del film, la cura delle scelte degli attori (7 protagonisti), il racconto del premontaggio e il montaggio finale. Il brevissimo sunto che è stato fatto vedere al Miravalle montato sulle musiche di Alberto Mons, racchiude così il gran lavoro fatto dall'intera produzione di Roberta Cioni supportata dalla organizzazione generale di Virginia Benvenuti.
Un film corale che vede numerosi protagonisti: Alessandro Gelli, Jerry Potenza, Andrea Agresti, Sergio Forconi, Niki Giustini, Monica Seller, Massimo Antichi, Enrica Guidi, con l’amichevoli partecipazione di due grandi allenatori calatisi sul set: Renzo Ulivieri a Luciano Spalletti.
Come è stato detto durante la serata da Alessandro Gelli, assai numerosa è stata la partecipazione delle comparse (circa 200), ma i veri protagonisti del film sono i giovani: Manuel Giustini, Alberto Nicolas Prete, Yunes Hashem, Valentina Paoleschi, Sara Portaccio, Marco Paoleschi, Kristel Talamonti.
Alla serata sono intervenuti il sindaco di S.Miniato Vittorio Gabbanini e l'assessore David Spalletti e il presidente del Dramma Popolare Marzio Gabbanini. Michele Altini presidente del Rotary Club ha voluto questa serata con tocco cinematografico prima di lasciare la carica istituzionale.