I vincitori di Ballando con le stelle per la Fondazione Borgonovo

Giusy Versace e Raimondo Todaro

Una serata di beneficenza per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica): sabato 20 giugno andrà in scena al St. Regis di Firenze “Ballando con il cuore”, a sostegno della Fondazione Borgonovo. Tra i protagonisti ci saranno Giusy Versace e Raimondo Todaro, vincitori della decima edizione di Ballando con le Stelle che si esibiranno nel corso della serata.

Sei fiorentini, ognuno noto in città e non solo, balleranno per l’occasione con i loro maestri, dopo essersi preparati con dieci lezioni private offerte dalla scuola di ballo Arthur Murray di Piazza Strozzi.  A mettersi in gioco saranno Leonardo Binchi, pallanuotista cresciuto nella Rari Nantes ed ex membro della nazionale italiana, Cristina Casamassimi, organizzatrice grandi eventi per la Fondazione ANT, Marinella Fani, responsabile amministrativa e socia della società Fani Gioielli, Gianna Giachetti, attrice di cinema, tv e soprattutto teatro, vincitrice del Premio Enriques alla carriera 2015, Carlo Meli, imprenditore, e Silvia Panicucci, avvocato del foro di Firenze.

Ogni coppia verrà giudicata dal pubblico partecipante e da una giuria d’eccezione, composta dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci, insieme a Giusy Versace, Raimondo Todaro, Giancarlo Antognoni, Cesare Prandelli, Giampaolo Marchini, Gianfranco Monti, Augusto e Brigita Schiavo. La serata sarà condotta da Veronica Maffei, giornalista e volto noto della Tv, con il commento di Bernardo Vitale Brovarone, intermediario di mercato ed opinionista sportivo.

Nella serata, diventerà poi protagonista un’asta di beneficenza battuta da Filippo Pananti. Con grandi oggetti o servizi messi a disposizione da marchi d’eccellenza come D’Acquasparta, Ferragamo Parfums, Visconti, Chianti Rufina, Fondazione Puccini di Torre del Lago, Starhotels, Hotel Ville sull’Arno, Barberino Designer Outlet, Associazione per Boboli, Ottica Galanti, Sabatini, Westin Excelsior, Salone del Beachwear, Moleria Locchi e Anna Bijoux d’epoca.

L’offerta simbolica richiesta per partecipare come pubblico e l’incasso dell’asta saranno interamente devoluti alla Fondazione Stefano Borgonovo.

Per info e prenotazioni:

Arthur Murray Firenze,
Piazza Strozzi, 5 – tel. 055.214989

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina