
Alessandro Ribechini, assessore allo sport di Cascina, ha ricevuto ieri mattina (11 giugno 2015) in municipio, nella sala consiliare, i ragazzi della squadra di calcio Navacchio-Zambra, categoria Giovanissimi regionali élite. I giovani atleti hanno appena concluso un lungo campionato con il quale, unica squadra in provincia di Pisa, si sono guadagnati il diritto di rimanere nell'elité regionale di categoria, piazzandosi al dodicesimo posto.
Il 3 maggio scorso la compagine, guidata in panchina da Eli Bottai, con la direzione sportiva di Stefano Ciardelli e Beppe Cosma, con alla presidenza Enzo Morelli, ha vinto il torneo internazionale "Spiagge d'Abruzzo", svoltosi a Roseto degli Abruzzi. La squadra si è inoltre aggiudicato il 14esimo trofeo Lazzerini di Zambra.
Ecco i nomi dei 19 giocatori che formano questa agguerritissima squadra: Niccolò Pampana, Alessio Simoncini, Luca Grassini, Marco Collecchi, Lorenzo Neri, Simone Garfagnini, Nicolò Colombani, Tommaso Ulivieri, Nico Nardi, Federico Bacciarelli, Iacopo Gori, Edoardo Tonelli, Paolo Bufalini, Edoardo Puccini, Marco Pagliai, Abdulah Jenjare, Francesco Capria, Mattia Tommasi, Mattia Scarpellini.
Fonte: Comune di Cascina - Ufficio stampa
<< Indietro