Terzo colpo in metà anno al Barrino della Polisportiva Certaldo in via Karl Marx. Stanotte, giovedì 11 giugno, intorno alle 3.40, è scattato nuovamente l'allarme del locale. I vicini hanno sentito dei rumori prima e il suono della sirena poi. Sono arrivati sul posto la vigilanza Lince e i carabinieiri, ma i malviventi se ne erano ormai già andati.
Il bottino secondo un prima stima ammonta a sei slot machine, tutte le 'macchinette' che si trovavano all'interno del locale. Non c'era lo scambiamonete. Il danno in termini economici è ancora da quantificare.
Stavolta i ladri non hanno sfondato vetrate o finestre ma sono riusciti a forzare la porta di ingresso.
I gestori del bar sembrano al momento intenzionati a non rimettere più le slot perché troppo insicuro tenerle.
La notte di martedì 3 marzo, intorno alle due del mattino, ignoti hanno forzato una delle porte di accesso entrando nel locale in cerca di valori. Sono riusciti a prendere la macchina scambiamonete per poi sparire nel niente. Sul posto la vigilanza privata della Lince e i carabinieri, oltre ai titolari del locale avvertiti di quanto accaduto.
Il 'Barrino' era già stato preso di mira lo scorso 20 febbraio, quando venne abbandonato sul posto anche un furgone rubato.
