gonews.it

Saggio del Cgfs, all'anfiteatro 'Pecci' presenti più di 800 persone

L'Anfiteatro Pecci ha ospitato il saggio conclusivo delle attività dei settori Ginnastica Artistica e Ritmica, Danza e Scuola di Circo del Centro Giovanile di Formazione Sportiva.

Sono state 400 le allieve ed gli allievi che hanno seguito i corsi in 20 diverse palestre della città e che si sono ritrovati insieme per dar vita ad un applauditissimo spettacolo che ha visto per 3 ore alternarsi circa 30 esibizioni.

Dai piccolissimi del Minigym, agli allievi del Giocoritmo e Gioco artistica, seguiti dalle allieve più grandi della ginnastica Ritmica e della ginnastica Artistica oltre alla danza contemporanea e a nuove attività come l'hip hop che ha riscosso molto successo tra gli spettatori.

"E' stata una serata colorata e dove i ragazzi hanno eseguito esercizi molto interessanti e anche di notevole difficoltà - spiega Bice Becheri coordinatrice del Cgfs - è importante concludere i corsi con una festa insieme ai genitori e agli allievi anche per mettere in luce il lavoro svolto.

E' bello coinvolgere sullo stesso palco i più grandi e i più piccoli perchè il nostro obiettivo è quello di fare sport di qualità e con certi valori".

Hanno presentato la serata Mirko Bassi e Martino Angelini, istruttori di nuoto del Cgfs, che sono stati molto bravi a tenere viva l'attenzione.

Durante il saggio ci sono state anche delle esibizioni di gruppi ospiti del Cgfs come la sezione Ritmica agonistica e promozionale Artistica della società Arcobaleno ed il promozionale Ritmica della società Punto Sport di  Poggio a Caiano che che hanno avuto molti applausi dagli spettatori per la loro bravura.

Ora per il Cgfs l'appuntamento è sabato 13 giugno alla piscina di via Roma con il Summer Party Cgfs 2015 che avrà il suo inizio alle 15 e terminerà alle 23 con l'obiettivo di festeggiare l'arrivo dell'Estate, la fine dei corsi e l'inizio dei Centri estivi 2015.

Sarà una bellissima giornata, aperta a tutta la cittadinanza, presso l’impianto di via Roma in cui le famiglie potranno trascorrere del piacevole tempo libero all'insegna del divertimento e del relax in acqua e in pineta.

Per l’occasione ci saranno i gonfiabili in acqua, uno spazio gioco per i più piccoli, l’area di basket a tre, l'area green volley, il nuoto subacqueo, il sincro, la pallanuoto e l'acquagym, oltre alla balneazione libera e bagni di sole. Si potrà cenare in pineta con spettacoli, musica e animazione. Informazioni e prenotazioni sul sito www.cgfs.it o presso la Segreteria CGFS Via Roma, 258 - Tel. 0574.43621 o presso le piscine CGFS di viale Galilei, Gescal, San Paolo e Iolo.

Exit mobile version