La seconda edizione del Torneo CastelBall di Castelfiorentino va all'Etrusca San Miniato che nella finalissima batte l'ABC conquistando dunque la medaglia d'oro. Un risultato che sicuramente rispecchia i valori delle squadre in camp, con ABC e Etrusca imbattute che si sono giocate la vittoria finale.
Il terzo posto è andato alla Polisportiva Valle Mugnone, seguita da Laurenziana e Fucecchio.
Ottime prestazioni per i ragazzi gialloblu che hanno conquistato tre grandissime vittorie con Laurenziana, Mugnone e Fucecchio, perdendo soltanto dall'Etrusca che si è rivelata la squadra più attrezzata.
Un torneo che ci permette dunque di chiudere davvero alla grande questa lunga annata, con i ragazzi di Giacomo Piccini che hanno mostrato un finale di stagione tutto in crescendo: la giusta chiusura per poi ripartire più determinati che mai.
Un ringraziamento sentito e doveroso alle squadre partecipanti, ma uno ancora più grande al gruppo dei genitori per l'organizzazione del Torneo, ai nostri super arbitri e alle nostre efficientissime uffciali di campo che, anche stavolta, hanno gestito alla grande questa tre-giorni.
Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa
