Ben 2.000 ingressi tra sabato 6 e domenica 7 giugno alla piscina comunale di via Roma con tante famiglie e bambini che hanno potuto utilizzare senza problemi l’impianto pratese. “Sono stati quasi 1.500 gli ingressi domenica, anche per il caldo torrido che c’è stato a Prato – spiega Massimiliano Martini, presidente del Centro Giovanile di Formazione Sportiva, che ha in gestione la piscina comunale – non ci sono state problematiche e non c’è stato nessun problema.
Per questo voglio ringraziare il Comune e la Questura di Prato oltre ai bagnini e agli addetti alla sicurezza che hanno presidiato con attenzione la zona dando l’opportunità alle famiglie di vivere un momento di relax e divertimento in modo tranquillo”.
Nel frattempo il CGFS sta organizzando il SUMMER PARTY CFS 2015 che è previsto per sabato 13 giugno proprio alla piscina di via Roma: "Sarà un modo per vivere con divertimento lo spazio di via Roma come luogo storico della socialità pratese - continua il presidente CGFS, Massimiliano Martini - la piscina deve essere un luogo di svago e divertimento, adatto alle famiglie e ai giovani, per questo abbiamo confermato questa festa che metterà insieme sport e socialità".
Il Summer Party Cgfs 2015 si terrà sabato 13 giugno con inizio alle 15 fino alle 23 per festeggiare l'arrivo dell'Estate, la fine dei corsi e l'inizio dei Centri estivi 2015. Sarà organizzata una bellissima giornata, aperta a tutta la cittadinanza, presso l’impianto di via Roma in cui le famiglie potranno trascorrere del piacevole tempo libero all'insegna del divertimento e del relax in acqua e in pineta.
Per l’occasione ci saranno i gonfiabili in acqua, uno spazio gioco per i più piccoli, l’area di basket a tre, di green volley, di nuoto subacqueo, il sincro, la pallanuoto e l'acquagym, oltre alla balneazione libera e bagni di sole. Si potrà cenare in pineta con spettacoli, musica e animazione.
Informazioni e prenotazioni sul sito www.cgfs.it o presso la Segreteria CGFS Via Roma, 258 - Tel. 0574.43621 o presso le piscine CGFS di viale Galilei, Gescal, San Paolo e Iolo.
Fonte: Ufficio Stampa