gonews.it

Innovazione, efficienza, internazionalizzazione: come Bassilichi vincerà le prossime sfide

Il gruppo Bassilichi, uno dei principali operatori italiani nell’ambito del Business Process Outsourcing (BPO) ha portato avanti negli ultimi due anni una grande trasformazione che gli ha consentito di cambiare pelle, di evolversi, di trovare un nuovo indirizzo, nuove aree di sviluppo un nuovo posizionamento per affrontare le sfide e le opportunità di questo “nuovo” presente e del prossimo futuro.

Le scelte e gli investimenti che hanno portato l’azienda a superare le difficoltà di un mercato incerto ed estremamente mutevole, raggiungendo nel 2014 un fatturato consolidato pari a 320 milioni di Euro rispetto ai 242 milioni di Euro raggiunti nel 2013 sono state indirizzate in più direzioni. Va segnalato che solo nel corso del 2014 sono stati promossi complessivamente investimenti volti alla realizzazione di progetti strategici del Gruppo per un totale di circa 27 milioni di euro di cui il 70% nell’area Monetica.

“Siamo molto soddisfatti, ma continueremo a lavorare senza dare nulla per scontato perché siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano nel prossimo futuro e siamo pronti ad affrontarle, con coraggio e determinazione, per trasformarle in opportunità di crescita per il nostro Gruppo” ha commentato Leonardo Bassilichi, AD di Bassilichi S.p.A.

“Grazie alle scelte degli ultimi anni siamo diventati un polo industriale indipendente di oltre 2.000 risorse, ma anche complementare al business di altri operatori italiani e stranieri e questo ci consentirà di valutare le migliori opportunità che potranno permettere alla nostra azienda di operare con successo nel contesto internazionale” ha dichiarato Marco Bassilichi, Presidente di Bassilichi SpA.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version