gonews.it

Addio contanti, parte la campagna virale di Moneynet

Parte oggi sui principali portali generalisti e verticali, su blog e forum di settore la campagna online volta ad affermare il brand Monenynet in ambito consumer; attraverso Moneynet il gruppo Bassilichi si rivolgerà direttamente alla GDO, al mercato retail e ai liberi professionisti per offrire una gamma completa di servizi a valore aggiunto nel mondo dei pagamenti ed un’assistenza dedicata.

Numerosi i servizi già disponibili per gli esercenti sulla rete di POS di Moneynet tra cui: Money Transfer, Gift Card, Loyalty, Borsellino Elettronico, Gestione Contabile Incasso Buoni Pasto, Ricariche telefoniche e tecnologiche.

La campagna, realizzata dall’agenzia Mosaicoon, durerà fino a novembre ed è suddivisa in 3 step: oggi è on air il primo dei tre video, ad alto contenuto creativo che ha l’obiettivo di attrarre l’attenzione sul brand Moneynet e sul suo nuovo posizionamento.

Il secondo video, che verrà distribuito a luglio, avrà anche un contenuto di intrattenimento legato ai valori del brand e del prodotto

Il terzo video (periodo di distribuzione settembre/ottobre) sarà più focalizzato sui prodotti e verranno descritti i plus del sistema di servizi Moneynet

“Stiamo investendo molte risorse ed energie nella nostra piattaforma tecnologica in grado di fornire servizi a valore aggiunto che testimoniano le nostre elevate competenze e la nostra capacità d’innovazione nella Monetica” ha dichiarato Marco Di Cosimo, Amministratore Delegato di Moneynet.”Sono certo che la nostra offerta consentirà agli esercenti di aumentare il loro giro d’affari e li renderà sempre più in grado di soddisfare in modo veloce e sicuro le esigenze dei consumatori attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version