Gli atleti Maria Raspini e Matteo Salvadori classe 2003 della Pol. la Perla Braccio Forte Braccio hanno difeso i colori della provincia di Pisa al TROFEO DELLE PROVINCE . In questa gara si confrontano i due migliori atleti delle categorie RAGAZZI, RAGAZZE, CADETTI E CADETTE di tutte le province toscane in diverse discipline dell’atletica leggera.
Matteo è arrivato secondo nel lancio del vortex RAGAZZI con un eccellente 60,73m , a soli 13cm dal primo posto; mentre Maria si è cimentata nel salto in alto RAGAZZE ed è uscita alla misura di 1,00m. Ancora ottimi risultati per la società santamariammontese e per Matteo Salvadori che questo inverno aveva già vinto il titolo toscano indoor nel salto in lungo.
“L’ottimo lavoro dei tecnici Sara Donati e Melani Chiara ha portando i suoi frutti; sono orgoglioso dei risultati che otteniamo nelle varie discipline con la Pol. la Perla e ringrazio tutte le persone che da anni dedicano il loro tempo a far crescere i ragazzi di Santa Maria a Monte in un ambiente sportivo sicuro e sano” commenta il presidente della società Simone Pistolesi.
Fonte: Ufficio Stampa
