gonews.it

La sottosegretario Simona Vicari e il candidato Lamioni incontrano gli imprenditori del comparto conciario

Simona Vicari

In relazioni alle prossime elezioni regionali che si terranno a fine mese, Martedì  26 maggio il Sottosegretario di Stato al Ministero per lo sviluppo economico  Senatrice  SIMONA VICARI  sarà a Pisa  e provincia per incontrare il candidato alla Presidenza della Regione Toscana  GIOVANNI LAMIONI e i candidati consiglieri per la provincia di Pisa che si presenteranno sotto il simbolo “PASSIONE PER LA TOSCANA” .

Con l’occasione visiterà alcune realtà produttive che caratterizzano il territorio. Sono in programma  anche incontri con amministratori pubblici  e operatori economici per valutare recenti problematiche emerse in alcuni settori economici in conseguenza di crisi aziendali o a seguito di applicazioni di direttive europee.

Il Sottosegretario Simona Vicari, accompagnata dal Candidato alla presidenza della Regione  per la lista “Passione per la Toscana” Giovanni Lamioni, dal candidato del comprensorio del cuoio Roberto Ferraro e dal capolista provinciale Raffaele Latrofa visiterà anche il distretto della pelle ove incontrerà imprenditori del comparto conciario.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version