
"Che sorpresa scoprire che Bobo è un mio sostenitore".
Francesco Nocchi è divertito e onorato dal regalo speciale che uno dei più grandi disegnatori satirici gli ha voluto donare: una vignetta personalizzata che ha per protagonista il suo personaggio più famoso.
Si è concluso così l'incontro tra Nocchi, candidato al consiglio regionale della Toscana per il PD, e Sergio Staino. "Io e Sergio ci eravamo già conosciuti - continua Nocchi - ma ogni volta l'emozione è forte. Oggi mi ha dedicato un po' del suo tempo e ha voluto farmi un regalo, come solo lui sa fare".
Come augurio di buona fortuna per il proseguimento della campagna elettorale Staino ha realizzato una versione di Bobo con gli occhiali rossi simbolo della campagna elettorale di Nocchi, che conclude così "Anche a Bobo donano molto".
#Donata Bianchi, grazie a Sergio Staino per il simpatico sostegno
Fra dieci giorni si vota: prosegue la campagna elettorale di Donata Bianchi fra incontri e confronti e ieri sera, al circolo SMS di Rifredi, si è svolta una bella cena con tanti amici, sostenitori e simpatizzanti.
“In questa campagna elettorale sto conoscendo tante persone e incontrando anche tanti amici di vecchia data. Fra questi vorrei ringraziare Sergio Staino che mi ha rivolto un grosso in bocca al lupo incoraggiandomi in questa avventura e l’ha fatto a modo suo: con una bellissima vignetta. Grazie Sergio”.
Intanto, questo il calendario dei prossimi appuntamenti di Donata Bianchi.
Oggi alle 17,00 al Caffè Letterario delle Murate “Verso un Green Act Toscano: politiche sull’ambiente come strategia di crescita economica”.
Alle 21,00 alla Casa del Popolo di Peretola, dibattito “Meno inceneritori e più lavoro”.
Domani alle 18,30 alla Casa della Cultura in via Forlanini “Party elettorale” con tutti i candidati PD.
Sabato 23 parteciperà alle 11,00 allo Spazio Alfieri all’incontro “Toscana Ci Siamo”, con il Ministro Maria Elena Boschi e il Presidente della Toscana Enrico Rossi.
- Staino in supporto a Donata Bianchi
- Staino in supporto a Francesco Nocchi