gonews.it

#cercocuccia, le storie di Hippy e Lorenzina: due bellissimi gatti in attesa di una casa

Lorenzina

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 19 maggio, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

Hippy

HIPPY

Questo bellissimo gatto si chiama Hippy e fu portato in gattile a Empoli da una signora che lo aveva trovato per strada. "Sembra - commentano dal gattile - che dopo averlo messo in casa perché lo voleva tenere lei si fosse accorta di strani attacchi neurologici e da qui la decisione di portarlo al gattile. È passato un anno e non solo i dottori dopo visite, esami vari non hanno trovato nulla e il gatto è sanissimo, ma nemmeno noi operatori abbiamo notato nulla di diverso". Di carattere un po' timido, con un po' di pazienza diventa un tesoro e sta aspettando, come tanti, che qualcuno lo adotti.

 

 

 

Lorenzina

LORENZINA

Questa micia è arrivata alla nostra struttura circa un anno fa. Il suo nome è Lorenzina, il signore che l'aveva trovata ferita per strada, avendo già tanti gatti, dopo averla curata ha contattato il gattile e così ora sta aspettando che qualcuno si innamori di lei e la porti a casa.Sterilizzata,sana, ha circa due anni di età.

Exit mobile version