La Misericordia di Montelupo ha organizzato un incontro motivazionale per i volontari mercoledì 20 maggio ore 21.30 presso il Villaggio di Toppile, che sarà tenuto dal Dott. Paolo Bagnoli, attualmente medico di base a Montelupo, ma che per 20 anni ha lavorato come medico nell’emergenza.
Abbiamo conosciuto l’esperienza del Dott. Bagnoli attraverso le parole del libro che ha scritto sulla sua vita, dove l’esperienza nell’emergenza territoriale riveste un ruolo di primaria e cruciale importanza. Il titolo del libro è “Costretti ad essere eroi, non aver paura (codice 1 rosso)” ed è stato pubblicato nel dicembre 2013; la passione per il suo lavoro e il suo atteggiamento combattivo e incoraggiante, ci hanno spinti chiedergli di raccontarci la sua esperienza, perché possa essere fonte di ispirazione e stimolo per i nostri volontari.
L’incontro si terrà presso il Villaggio di Toppile a Samminiatello in Via della Vecchia Chiesa, 4. E’ possibile iscriversi in sede (tel 057151674), è stato affisso un foglio in bacheca, oppure via mail all’indirizzo gruppopr@misericordiamontelupo.it