gonews.it

Misericordia impegnata tra formazione e discussione di bilanci

Ieri, venerdì 15 maggio 2015, incontro formativo, sul volontariato e sul primo soccorso, con le ragazze ed i ragazzi delle 3* medie di Montaione, presso la sede della Misericordia di Montaione.
"Intelligenti, interessati e curiosi di sapere e conoscere. - commenta Alessio Gronchi, Responsabile Formazione - noi ci siamo divertiti moltissimo, sappiamo che le nostre sono gocce in un grande mare, poi tocca alla scuola ed alle famiglie far crescere, con amore e rispetto per gli altri, i divertenti giovani e farli diventare uomini e donne di buona volontà. Grazie ai giovani studenti e agli insegnanti, continueremo a riempire il mare di gocce".

Proseguono intanto gli incontri di retraining (aggiornamento) con i Soccorritori di livello avanzato e si concluderà martedì 26 maggio il corso di livello base che vedrà 18 nuovi Soccorritori.

Domani 17 maggio si terrà invece l'Assemblea delle Consorelle e dei Confratelli della Misericordia di Montaione, alle ore 18.00 presso la sede, per la presentazione del Bilancio Sociale e l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2014. Alle ore 20.00 la Cena al Carpe Diem.

Exit mobile version