gonews.it

Autocarro precipita dalla Fi-Pi-Li: una gru dei vigili del fuoco per rimuoverlo

Un autocarro è uscito di strada lungo la Fi-Pi-Li, nella corsia in direzione Pisa, ed è volato per circa 10 metri. Il grave fatto è accaduto intorno alle 14.30 di oggi, all'altezza di La Rotta (Pontedera). Intervenuti i vigili del fuoco, che stanno cercando di rimuovere il mezzo con una grossa gru. L'autista, soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco, è stato trasferito all'ospedale di Empoli: le sue condizioni non destano preoccupazione.

La polizia stradale sta dirigendo il traffico, rallentato da più di un'ora. Si segnala che anche i treni hano subito rallentamenti, a causa dei soccorsi.Camion giù da ponte su Fi-Pi-Li

Nel luogo dell'incidente, interessato anche da forti piogge, si sono verificate lunghe code e pesanti rallentamenti. Risentimenti anche per i treni lungo la Firenze-Pisa: il camion è caduto in una zona non lontana dai binari e per la rimozione del veicolo - al lavoro i vigili del fuoco - è stata rallentata la circolazione poi ripresa regolare dopo le 15.15.

In tutto sono 7 i treni che hanno avuto ritardi fino a mezz'ora. Secondo quando si è appreso, il camion viaggiava in direzione di Pisa quando, per causa ancora in corso di accertamento, è uscito di strada, sfondato il guardrail di un cavalcavia ed è precipitato.

Exit mobile version