
Un grande punto interrogativo alberga nelle menti delle tantissime persone che stasera assisteranno a gara 2 fra la CFG Livorno e la Gecom Siena: che partita sarà?
Siena, forte e fiduciosa della vittoria di gara 1, dominerà gli avversari grazie al talento fisico tecnico nettamente superiore? O Livorno venderà di nuovo carissima la pelle e limitando i troppi errori del primo episodio strapperà un' incredibile vittoria?
Non c'è ovviamente risposta a questi quesiti e non ci sarà fino al termine di quello che si preannuncia come un altro bellissimo match, giocato in un ambiente caldissimo.
Come detto Siena ha tutto per vincere, soprattutto fra le mura amiche, contro un'avversaria decisamente più debole sotto la stragrande maggioranza degli aspetti fisici e tecnici.
Ma la CFG, se si analizza gara 1, può affrontare il match serenamente; Venucci e compagni hanno concesso fin troppo a Siena (rimbalzi offensivi, palle perse, un difesa porosa nel primo quarto) e nonostante questo la truppa di coach Quilici ha perso di sole 4 lunghezze, avendo più volte avuto l'occasione di aggiudicarsi il referto rosa.
Ma le previsioni e i pronostici lasceranno presto il posto al verdetto del campo.
Di certo, sarà una bellissima partita di pallacanestro fra due grandi squadre!
Fonte: Don Bosco Livorno Basket
<< Indietro