Domenica 19 Aprile a Coeli Aula (Montespertoli) si e' svolta la 19esima edizione della Pizzata a favore dei "bambini" di Padre Diodato di Geronimo, cittadino empolese missionario da 50 anni in Bolivia. Nonostante la giornata nuvolosa e piuttosto fredda in tanti hanno partecipato a questo evento.
Il ricavato sarà consegnato direttamente a lui quando, alla fine del mese di maggio, rientrerà a Empoli per festeggiare con parenti e amici 50 anni come missionario in Bolivia, dove poi ritornerà a fine luglio per continuare la festa anche con gli altri missionari e con tutti i cittadini di Camiri e Tarija.
Ringraziamo tutti coloro che con la loro partecipazione e il loro contributo hanno reso questo evento il successo che è stato e in particolare gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa iniziativa :
PASTICCERIA GAGGIOLI E VEZZOSI, LATTERIA DEL CARLO SRL, ECRU EMPOLI, RISTORANTE SCIABOLINO, FATTORIA AGRISOLE, MOKAPALMA MALTINITI, FATTORIA DIANELLA, DAFF SRL, INNOCENTI GINO, PAGNI, TESSIERI, VALORI FRUTTA, STUDIO MEDICO ESTETICO BECARELLI CLAUDIO E GIOMI BARBARA
Fonte: Ufficio Stampa