gonews.it

Misericordia, continua la raccolta fondi dell’azienda 'Moove' per l'acquisto di un nuovo mezzo per i servizi sociali

La Misericordia di Montelupo sta lavorando insieme all’azienda “Moove” ormai da un anno ad un progetto finalizzato ad acquistare un nuovo mezzo, un Fiat Doblò attrezzato per disabili, con il contributo delle aziende del territorio, che potranno pubblicizzare la loro attività con loghi da apporre sul mezzo acquistato.

La Misericordia avrà così a disposizione un nuovo mezzo per svolgere i servizi sociali (trasporti per visite, esami, dialisi) per quattro anni, in comodato d’uso gratuito, senza dover sostenere costi per bollo e assicurazione e le imprese che erogheranno il proprio contributo potranno valorizzare il loro marchio, promuovendo la loro attività attraverso un progetto di responsabilità sociale.

Un addetto “Moove” sta contattando da alcuni mesi le aziende del territorio in nome e per conto della Misericordia per spiegare il progetto e raccogliere le adesioni attraverso il contributo. Manca poco al raggiungimento del “traguardo”, ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.

La Misericordia di Montelupo ringrazia chi ha già dato il proprio contributo e invita le aziende a fare un ulteriore sforzo per contribuire al completamento della raccolta fondi, per fornire un servizio importante al nostro territorio, a favore dei cittadini bisognosi.

 

Fonte: Gruppo PR Misericordia di Montelupo

Exit mobile version