gonews.it

Si riunisce il Consiglio: all'ordine del giorno due interpellanze

Il municipio di Pistoia

Il consiglio comunale si riunirà lunedì 4 maggio a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Dopo le comunicazioni e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’assemblea sarà chiamata a confrontarsi su un'nterpellanza dei consiglieri Anna Maria Celesti e Alessandro Sabella del gruppo Forza italia in merito all'orario di apertura al pubblico della biblioteca San Giorgio; a un'altra interpellanza del consigliere Andrea Betti del gruppo Progetto Toscana su Castel de' Gai come nel far west.

All'odg anche l'abrogazione del regolamento del garante dei diritti delle persone private della libertà personale (proposta dai consiglieri del gruppo Pistoia Domani); la modifica al regolamento "garante dei diritti delle persone private della liberta' personale" - approvato con deliberazione cc n. 164 del 17 ottobre 2011 (proposta dai consiglieri Sarteschi - Pd; Ruganti - Insieme per Pistoia; Billero - Federazione della Sinistra; Betti - Progetto Toscana; Lattari - Pistoia Spirito Libero. Inoltre si discuterà anche della modifica del regolamento del garante dei diritti delle persone private della libertà personale (proposta dai consiglieri del gruppo Pistoia Domani).

Infine all'ordine del giorno figura l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015 – piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari e una mozione presentata dai consiglieri Celesti e Sabella del gruppo Forza Italia sulle perizie statiche e sismiche per gli edifici comunali adibiti ad istruzione scolastica.

Fonte: Ufficio stampa Comune Pistoia

Exit mobile version