gonews.it

La 'Galilei-Mazzinghi' porta a casa tre vittorie e il memorial Giovanni Nepi

Alessandro Balestri (foto gonews.it)

Alessandro Balestri (foto gonews.it)

La società rende noti i risultati e gli impegni di queste giornate particolarmente intense per la boxe locale.

Negli scorsi weekend si sono svolti importanti match. Nella riunione di Castiglion Fiorentino sono stati protagonisti e vincitori i seguenti nostri dilettanti:

Ivana Alexandru 56kg senior, Bernardeschi Siddhartha 75kg elite, Benedetti Alessandro 81 kg elite.

* Ivana ai punti ha nettamente battuto Del Giudice della fight gym Grosseto, mostrandosi nettamente superiore, giocando sistematicamente sull’anticipo e facendolo contare per ben due volte.

* Bernardeschi ha avuto la meglio ai punti sul pugile Giorgetti della fight gym Grosseto (campione toscano in carica), mostrando una buona varietà di colpi e una ottima capacità di schivare e colpire di rimessa.

* Benedetti si è trovato di fronte il più quotato Ettesami della boxe Perugia, convocato più volte in nazionale. Un incontro quasi proibitivo che Benedetti è riuscito a pareggiare grazie alla volontà ed alla tenacia mostrando ottimi progressi dal punto di vista tecnico.

Inoltre per il secondo anno consecutivo Fabian Sheshi ha vinto il prestigioso torneo regionale “Memorial Giovanni Nepi”, nella categoria senior 75kg. Il ragazzo è una promessa della nostra società, un pugile ricco di talento e fantasia. La società punta fortemente su lui per i prossimi campionati italiani dilettanti.

Il prossimo 8 maggio presso il Palasport di via della Costituzione a Pontedera sarà possibile vedere all’opera questi pugili in occasione di una importante riunione di boxe che vedrà al centro il match di semifinale per il titolo italiano professionisti del nostro Alessandro Balestri.

Infine la società invita tutti gli sportivi a tifare sabato 2 maggio prossimo, in favore di Ndiaye Mohamed Alì che torna a combattere a Roma per il titolo intercontinentale IBF contro Giovanni De Carolis che ha strappato il titolo intercontinentale al fortissimo serbo Geard Ajetovic. All’età di 36 anni Alì torna quindi a contendersi un importante titolo che vuole aggiungere al suo prestigioso palmarés.

Fonte: Società Pugilistica “G.Galilei – Accademia G.Mazzinghi”

Exit mobile version