gonews.it

#cercocuccia: aiuta Sole, investita da un'auto, e Rosi, in cerca di una nuova casa

Rosi

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 28 aprile, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Sole

SOLE

"Abbiamo chiamato Sole questa micia - spiegano da Aristogatti - perché è stata così fortunata da essere viva la mattina del giorno che è stata trovata. Una volontaria stava tornando verso casa dopo essere stata con amici per festeggiare un compleanno ed era piuttosto tardi, quando dopo una curva ha visto in mezzo di strada un gatto che si stava trascinando verso il ciglio della strada. Fermata la macchina è corsa verso il gatto - proseguono - ma in quel momento è arrivata un'altra macchina che non accorgendosi di nulla ha investito di nuovo il micio". Alla fine però il gatto era 'tutto rotto' ma vivo. Le piacciono i grattini sulla pancia e sta aspettando una famiglia che la porti a casa.

 

 

 

Rosi

ROSI

Questa stupenda gatta color cipria si chiama Rosi ed è dolcissima. È una signora di 8 anni circa, sana e vaccinata. La sua vecchia proprietaria non c'è più e visto che non aveva parenti è stata portata all'associazione. "Noi speriamo che qualcuno la venga a prendere, così che possa riavere una casa dove vivere per il resto della sua vita", dicono dal gattile di Empoli.

Cristofer

CRISTOFER

Questo micio è stato trovato per strada. Molto timido, non si fida subito e forse non ha torto visto che probabilmente chi lo ha abbandonato non lo aveva nemmeno curato per un trauma che aveva avuto e come conseguenza zoppica. È stato chiamato Cristofer
e ha circa sei anni. Dal gattile dicono che abbia tanto bisogno di un umano che lo aiuti a ritrovare serenità e amore.

Exit mobile version