gonews.it

Si attiva il 5x1000 per sostenere l'aassociazione Autismo Toscana

Se vuoi sostenere le attività della nostra associazione esiste una possibilità in più.  Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche relativa al periodo di imposta 2014 ad AUTISMO TOSCANA.

Se vuoi sostenere le attività della nostra associazione esiste una possibilità in più. Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche relativa al periodo di imposta 2014 ad AUTISMO TOSCANA. E' una scelta che NON TI COSTA NULLA ma per l'Associazione è un contributo importante per continuare a sostenere i diritti dei nostri ragazzi.

Esprimere la preferenza è molto semplice, basta:

1) firmare nel riquadro dedicato alle ONLUS (organizzazioni non lucrative di utilità sociale) per la devoluzione del 5 per mille che troverai nella dichiarazione dei redditi.

2) inserire il codice fiscale di AUTISMO TOSCANA: 91020750484

Tieni presente che: • la tua scelta indica solo a chi destinare una quota dell’IRPEF che già devi versare, quindi non ti costa nulla di più e non determina maggiori imposte da pagare; • se già effettui la scelta riguardo l’otto per mille dell’IRPEF, ad esempio per la Chiesa cattolica, puoi continuare a farlo come sempre e senza maggiori costi o imposte da pagare; le due scelte sono del tutto indipendenti tra loro. Informa i tuoi amici, colleghi e conoscenti della possibilità di contribuire anche loro alle nostre attività con la scelta del 5 per mille (puoi far circolare liberamente questo messaggio di posta elettronica)

Exit mobile version