Cresce a dismisura l’attesa per il match Italia – Brasile della FIVB Volleyball World League 2015 che si disputerà il 21 giugno al Nelson Mandela Forum di Firenze. A confermarlo sono i dati delle vendite, a dir poco straordinari: dopo nemmeno un mese dall’apertura del botteghino, la tribuna numerata ha già esaurito la sua disponibilità.
Il richiamo della Nazionale azzurra si dimostra dunque irresistibile, trascinando gli appassionati della pallavolo in una corsa al tagliando per assistere alla partita valida per la Pool A di qualificazione alle fasi finali del torneo. Uno dei match più attesi dell’anno che potrà essere ancora seguito acquistando un biglietto nel settore rimanente, la gradinata numerata.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente online sul circuito www.boxol.it .
Per le società e i tesserati FIPAV sono riservate agevolazioni e scontistiche.
I prezzi:
Tesserati FIPAV
Gradinata Numerata: 10 Euro
Non tesserati FIPAV
Gradinata Numerata: 15 Euro
Solo per i tesserati FIPAV è possibile scaricare il modulo per la prenotazione dei tagliandi dal sito www.toscana.federvolley.it
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato tramite fax allo 055/581628 o via e-mail a stampa@fipavtoscana.it , unitamente al bollettino di conto corrente postale (26160507 intestato a “FIPAV Comitato Regionale Toscana”) o alla copia del versamento su C/C postale (iban IT69S0760102800000026160507 intestato a "FIPAV Comitato Regionale Toscana) attestante il versamento dell’importo totale e specificando nella causale la quantità totale dei biglietti scelti.
I biglietti potranno essere ritirati, previo accordo telefonico, presso gli uffici del Comitato Regionale Toscana dal 15 al 18 giugno. Sarà inoltre possibile ritirare i biglietti all’ingresso principale del Nelson Mandela Forum (Viale Paoli); i tagliandi saranno consegnati in un’unica soluzione, solo ed esclusivamente alla persona di riferimento segnalata sul modulo di prenotazione.