Fiordispina ancora a capo di 'San Miniato Promozione', da oggi si cercano sostenitori

Il cda di San Miniato Promozione

Nel pomeriggio di mercoledì 22 Aprile  si è svolto il primo consiglio con l’insediamento dei membri del c.d.a della Fondazione San Miniato Promozione.

Presidente è stato riconfermato Delio Fiordispina e vice presidente Cesare Andrisano

Il Presidente Delio Fiordispina ha affidato   le deleghe ai Consiglieri per specifici affari:

A Cesare Andrisano vengono riconfermate le  deleghe per turismo e comunicazione, i rapporti con la stampa e con i mass media,s ocial media e web, ed inoltre specifico incarico per l’organizzazione e cura delle manifestazioni di show cooking  all'interno dell'Officina del Tartufo spazio allestito durante la Mostra Mercato del Tartufo.

Al consigliere Aurelio Cupelli confermate le deleghe per le iniziative popolari, grafica, fotografia, e logistica della Mostra Mercato del Tartufo Bianco.

Al consigliere Erika Provvedi, al suo primo mandato in Fondazione, vengono attribuite le deleghe al commercio e attività produttive, anche per i rapporti con i vari soggetti.

Al consigliere Filippo Lotti, anche lui alla prima esperienza in Fondazione, vengono attribuite le deleghe per gli eventi culturali, le grafiche ,le manifestazioni artistiche e i rapporti con le associazioni.

Riconfermato come Sindaco Revisore Leonardo Gronchi

Nella prima seduta di consiglio, il c.d.a  ha esaminato la programmazione per il 2015, con particolare riferimento alla Mostra del tartufo.  E’ stato deciso di individuare collaboratori che possano affiancare il consiglio in alcune questioni di fondo dell’organizzazione, per coinvolgere più persone possibile nella gestione.

I collaboratori  saranno individuati tra le persone disponibili e competenti a portare il loro contributo al turismo e alla promozione  del territorio. Inoltre il CdA ha deliberato di rilanciare L’ASSEMBLEA DEI SOSTENITORI, in base all'art. 15 dello statuto che prevede che possa essere costituita da : .."persone fisiche o giuridiche , singole o associate , pubbliche o private ed enti che, condividendo le finalità della fondazione, contribuiscono alla vita medesima e al perseguimento dei suoi scopi mediante l'erogazione della quota nella misura annuale stabilita dal consiglio di amministrazione.”.

Pertanto nei prossimi giorni SMP contatterà associazioni e imprenditori del settore per fare aderire a questo nuovo organismo chiunque voglia dare una mano al turismo a San Miniato. Sarà questo un modo concreto di coinvolgere i soggetti del settore e di allargare la partecipazione per la promozione, cercando di mettere in piedi il SISTEMA SAN MINIATO.

Fonte: Fondazione San Miniato Promozione

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina