Miss Mondo Toscana Federica Corvino assieme alla collega ligure approda a La Spezia

Una tappa di Miss Mondo Toscana

Miss Mondo Toscana e Miss Mondo Liguria insieme Venerdì 24 Aprile alle ore 21.30, per una serata "speciale" all'insegna della bellezza, nello splendido scenario del "Black Lachy" di Ceparana nel comune di Boiano in Provincia di La Spezia in località Lago Scuro.

La realizzazione della selezione interregionale Toscana-Liguria, è stata possibile grazie all'accordo tra i due direttori artistici, Paolo Ciucci esclusivista Miss Mondo per la Toscana e Marco Zavagno, agente Miss Mondo per la Liguria. Federica Corvino, quarta nella tappa di una settimana fa a Gallicano (LU) ci riprova in terra ligure e sarà l'unica partecipante prescelta della nostra provincia essendo di Ponsacco.

Sara' una tappa ricca di ospiti a partire dal presidente di Giuria Solange, Raika Manieri (giornalista televisiva), Carlo Monti (modello), Claudia Ferrieri (Geometra), Claudio Ferreri (Istruttore Tecnico), l'Avv. Gianfranco Bonini, esperto di Diritto Internazionale presso lo studio legale Zunanelli, Fausto Musetti (Matra Srl) e Alessandro Laghezza (presidente spedizionieri di La Spezia).

Ventuno le ragazze che sfileranno in passerella sotto l'attenta regia della coreografa Susanna Taviani dell'Agenzia di Moda e Spettacolo "Aif Model" di Pisa. Le bellezze della Toscana: Erika Cok, Gabija Stonkate, Federica Corvino, Naomi Sindi, Federica Ciacci, Kenzia Rotonda, Marilina Succo, Juliana Ciobanu, Alice Nannini e Maricica Horhoogea.

Le bellezze della Liguria: Michelle Bonati, Astrid Herrera, Silvia Bertora, Francesca Patane', Dayanna Benvenuto, Lucrezia Scotelli, Rossy Garcia, Yami Daldal Odunum, Greta Sivori, Ilaria Parodi, Ariel Serra. Condurrà la serata Alessandro Martini di DiLuccaTv e TeleMontecatini, mentre ad immortalare i momenti più belli del concorso di bellezza in terra ligure sarà Alex Panto', fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina