Fabio Camilletti presenta la 79° Mostra Internazionale dell'Artigianato: "Spazio ai giovani, sono il futuro"

Fabio Camilletti, Direttore commerciale Firenze Fiera (foto gonews.it)

Fabio Camilletti, Direttore commerciale Firenze Fiera (foto gonews.it)

Fabio Camilletti, Direttore Commerciale Firenze Fiera, ha presentato la 79° Mostra Internazionale dell'Artigianato, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 24 aprile al 3 maggio.

Con oltre 800 espositori provenienti da tutta Italia e da 45 paesi esteri, sono attesi numeri da record per questa edizione. Le grandi novità sono i padiglioni dedicati al Gusto, il randez-vous Vintage, Casa in & out, Centopercento Bio, senza tralasciare i settori tradizionali

Innovazione e internazionalizzazione della Fiera sono altri due aspetti su cui Camilletti punta molto anche in prospettiva della mostra del prossimo anno che giungerà alla sua 80° edizione.

Tramandare le tradizioni ai giovani e permettere loro di presentarsi su un mercato importante come quello dell'artigianato è fondamentale per la sopravvivenza del settore. Sono inoltre in programma iniziative grazie ad accordi con l'Associazione Enti Fieristici Italiani e con il Ministero dello Sviluppo Economico per valorizzare l'evento e portarlo all'estero.

Guarda il video per l'intervista completa.