Ecco il nuovo 'Self & Videobanking ChiantiBanca'

Confesercenti Firenze e ChiantiBanca Credito Cooperativo S.C. hanno presentato il nuovo “Self & Videobanking ChiantiBanca” nella sede metropolitana di Confesercenti, in Piazza Pier Vettori 8/10. Presenti all’inaugurazione: Stefano Mecocci VicePresidente Vicario ChiantiBanca, Andrea Bianchi Direttore Generale ChiantiBanca, Nico Gronchi Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze, Alberto Marini Direttore Confesercenti Metropolitana di Firenze ed Emilio QuattrocchiAmministratore Delegato Italia Comfidi S.C. a R.L.

Confesercenti Firenze e ChiantiBanca Credito Cooperativo S.C. rafforzano, così, la già proficua collaborazione con l’obiettivo di dare risposte rapide e concrete alle piccole e medie imprese, favorendo un rapporto semplice e diretto Banca-Impresa.

Per questi motivi ChiantiBanca ha realizzato, all’interno della sede metropolitana Confesercenti Firenze di Piazza Pier Vettori, un punto “Self Video Banking” con una tecnologia di ultima generazione, con servizio di assistenza in video a supporto dei clienti.

A tale importante investimento, che valorizza la presenza sul territorio ed incrementa i servizi offerti alla clientela, si unisce la creazione di un nuovo prodotto finanziariofinalizzato a incentivare e sostenere lo start up d’impresa, con particolare riferimento ai settori del commercio, turismo e servizi.

Strumento che si affianca al Progetto di Scuola d’Impresa “ConfesercentiLab” creato da quasi due anni, che ha sostenuto la crescita imprenditoriale di chi ha deciso di investire nello sviluppo delle risorse umane come presupposto alla nascita e crescita delle aziende. Il nuovo prodotto finanziario si rivolge ai giovani e a tutti coloro che per aprire un’impresa si affidano, nella realizzazione del progetto, a Confesercenti.

Il nuovo prodotto finanziario fruisce della garanzia consortile di Italia Comfidi S.C. a R.L.

Con l’inaugurazione del nuovo ‘Self & Videobanking ChiantiBanca’ diamo il via ad un nuovo progetto; - ha affermato Nico Gronchi Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze - grazie al prezioso sostegno di ChiantiBanca che come Confersercenti è da sempre vicina al territorio, ed utilizza strumenti innovativi per rapportarsi alle imprese in una situazione complessa ed in divenire”.

Con questi due nuovi progetti si rafforza il legame, già profondo, con Confesercenti; - ha affermato Stefano Mecocci VicePresidente Vicario ChiantiBanca - l’obiettivo è fornire servizi efficaci ed efficienti per permettere alle aziende di rafforzarsi ed emergere dopo un periodo di crisi”.

Italia Comfidi è un consorzio nazionale ma da sempre è presente e vicino alle esigenze del territorio, - ha affermato Emilio Quattrocchi Amministratore Delegato Italia Comfidi S.C. a R.L. - per questo ha deciso di sostenere quest’importante iniziativa”.

 

Confesercenti Metropolitana di Firenze e ChiantiBanca

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina