gonews.it

Open maschile all'ombra del Boccaccio per i 35 anni del club

I tendoni dell'Associazione Sportiva Tennis Certaldo

Da Venerdì 1 a Domenica 10 Maggio l’Associazione Sportiva Tennis Certaldo ospiterà l’evento più importante mai organizzato nella sua prestigiosa storia lunga 35 anni esatti. Sui campi in terra rossa di Via Don Minzoni infatti si giocherà un Torneo Open maschile – Trofeo Banca Mediolanum, dotato di 1.500 euro di montepremi.

Si tratta di una manifestazione tennistica di livello “top”, che sicuramente richiamerà i tennisti più forti della regione, e non solo. In attesa di conoscere il quadro completo dei partecipanti (le iscrizioni sono aperte fino alle ore 19.00 di Mercoledì 29 Aprile sul portale di riferimento www.grantennistoscana.it), saranno sicuramente presenti due giocatori di spicco del Granducato, in grado di garantire spettacolo allo stato puro.

Il primo è il fortemarmino Matteo Marrai, professionista della racchetta che appena due anni fa veleggiava entro le trecento posizioni della classifica mondiale e autentico dominatore del circuito Open nel 2014. Il secondo è Leonardo Azzaro, che rispetto al forte avversario concede diverse primavere un più, ma anche un talento mancino infinito e una classe intramontabile, con un passato di numero 180 delle classifiche mondiali in singolare e numero 94 in doppio.

Dietro a loro, ci saranno molte giovani promesse che utilizzeranno la rassegna certaldese come trampolino di lancio verso una brillante carriera.

La conferenza stampa di presentazione del primo Torneo Open Maschile – Banca Mediolanum si terrà Martedì 28 Aprile alle ore 11.30 presso la splendida cornice di Palazzo Pretorio in Certaldo Alto. L’ingresso sui campi dell’As Tennis Certaldo è libero per tutta la durata della manifestazione.

Fonte: Associazione Sportiva Tennis Certaldo

Exit mobile version