
Visita del sindaco di Ponsacco Francesca Brogi alle aziende del territorio che hanno preso parte al Salone del Mobile a Milano. Ne dà notizia lo stesso primo cittadino tramite un post su facebook che pubblichiamo di seguito.
"Ieri siamo stati a fare visita alle diverse aziende di Ponsacco, che come tutti gli anni hanno allestito i loro stand al Salone del Mobile a Milano.
La congiuntura economica è ancora molto critica. Il mercato russo, come è noto, non tiene più come prima. Per dare un dato, a Milano sono arrivati circa il 70/80 per cento in meno dei russi attesi; un dato allarmante per chi ormai si era specializzato proprio nella commercializzazione con la Russia. Ne sono causa la crisi internazionale, così come quella del rublo.
Nonostante ciò, sono ancora molti i mobilieri che hanno la forza di tenere duro e la voglia di ripartire, investendo risorse e migliorando ancora di più l'offerta. Noi stiamo con loro! Queste aziende raccontano la storia del nostro territorio e sono parte integrante della nostra identità. La loro ripresa e, in alcuni casi, la loro crescita hanno una ricaduta economica importantissima e diretta sulla nostra città. Grazie a loro il nome di Ponsacco ha fatto il giro del mondo".
Francesca Brogi, sindaco di Ponsacco
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro