gonews.it

Torna Miss Toscana. La prima tappa delle selezioni è nel senese

Il gruppo delle semifinaliste toscane a Casciana Terme

Riparte la nuova e lunga avventura per le tante ragazze del Granducato che vorranno partecipare alla nuova edizione del concorso di miss Italia, dove vedra’ incoronare Domenica 20 Settembre in diretta da Jesolo sulla 7, la nuova Miss Italia 2015.

Il primo appuntamento del concorso di Miss Toscana per la 76^ edizione di Miss Italia comincia dalla discoteca Papillon di Monteroni D’Arbia dove la direzione del locale organizzerà’ una cena-spettacolo, durante la quale ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana si sfideranno per la conquista della prima fascia in palio “Miss Siena, 1° traguardo per raggiungere la Semifinale Regionale in programma ad Agosto.

Presentatore della serata sarà Raffaello Zanieri, attore, showman e già’ presentatore delle Prefinali Nazionali a Salsomaggiore, Montecatini Terme e Jesolo.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso, sarà’ l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà’ garantita dalla professionalità’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (foto Giovanni Rastrelli).

Se sei una ragazza simpatica, allegra, spigliata e di bella presenza, con la voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo (quello vero ) ed un’età tra i 17 e i 30 anni, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/71779 . o il n. 335/7306153 .

Sara’ un cammino lungo ma molto interessate e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali di Jesolo, il percorso inizia da qui.

Exit mobile version