gonews.it

Vittoria a tavolino per il Cus contro gli Etruschi Livorno

Vincere senza giocare, sembra quasi una contraddizione. Tuttavia questa domenica il CUS Pisa Rugby ha colto un successo pieno pur non scendendo in campo a causa della rinuncia degli Etruschi Livorno. Altri cinque punti in classifica che Ferri e compagni avrebbero preferito conquistare sul terreno di gioco confermando il buon lavoro svolto durante le due settimane di avvicinamento al derby.

Adesso le attenzioni del quindici gialloblu saranno focalizzate sull’ultimo impegno di campionato: domenica prossima a partire dalle ore 15:30 i cussini si confronteranno col Sesto Rugby, la seconda forza del girone. I fiorentini, dopo la vittoria contro la capolista Amatori Prato, cullano ancora la possibilità di conquistare la testa della classifica; d’altra parte gli universitari sono ancora in piena lotta per il terzo posto e vogliono finalmente affermarsi contro una delle “big” della serie C toscana. Lo staff tecnico ed i giocatori desiderano invitare tutti i tifosi cussini ad assistere al match; la squadra si impegnerà anche per ringraziarvi del supporto che durante la stagione non è mai mancato.

Classifica: Amatori Prato 63 punti*, Sesto Rugby 62, Rugby Lucca 55, CUS Pisa Rugby 53, Empoli Rugby 29, Amatori Cecina Cadetta 29, Union Tirreno Cadetta 19, Etruschi Livorno 18, Arieti Arezzo 10, Mugello Rugby 6*. Amatori Prato e Mugello Rugby una partita in meno.

Exit mobile version