Si chiude bene il secondo Open Day alla Fornace Michelagnoli di Signa. Due giorni di consulenze, presentazioni e preventivi con i rappresentanti dei leader del settore edile in Italia e all’estero.
“Quella dello scorso anno è stata l’edizione zero – commenta l’amministratore unico della società di laterizi con sede a Signa in via dei Renai 7, Stefano Rindi – quest’anno abbiamo rafforzato la nostra presenza tra le categorie interessate. L’obiettivo è di fare dell’Open Day organizzato dalla Fornace Michelagnoli un appuntamento fieristico ricorrente e strategico per tutto il comparto dell’edilizia”.
In oltre 40 mila metri quadrati di show room, tra venerdì e sabato, 10 e 11 aprile, erano presenti venti espositori-brand. Un numero in crescita rispetto al 2014 e un segnale incoraggiante per rilanciare il mercato edile creando sinergie e collaborazioni tra i massimi esperti del settore.
Quest’anno, tra l’altro, l’evento ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Firenze, un riconoscimento ufficiale che accresce il valore all’Open Day della Fornace Michelagnoli.
L’adesione e la riconferma di aziende che arrivano da tutta Italia con il loro stand per essere presenti alla fiera della Fornace Michelagnoli è un motivo di vanto e orgoglio per Stefano Rindi che porta avanti la sua attività puntando sulla tradizione con uno sguardo innovativo, capace di adattarsi e di anticipare le esigenze dell’edilizia moderna.
L’Open Day si conferma occasione unica per l’area metropolitana di formazione e confronto tra professionisti. Un momento imperdibile per gli addetti ai lavori (ma non solo) per essere aggiornati sulle nuove frontiere del settore e per pensare insieme soluzioni all’avanguardia per la casa e la famiglia.
Fonte: Ufficio Stampa