gonews.it

Servizio civile in Azienda sanitaria, prorogati i termini della domanda: 11 posti disponibili

È stato prorogato da giovedì 16 fino a giovedì 23 aprile il termine entro il quale presentare, entro e non oltre le ore 14, domanda per poter svolgere il servizio civile presso l’Azienda sanitaria di Firenze dove sono disponibili 11 posti, di cui 4 per il progetto “Riabilitazione: un presidio giovane per l’accoglienza” e 7 per il progetto “I volontari facilitatori per i percorsi diagnostici terapeutici assistenziali ai malati oncologici”.

La domanda, per un solo progetto, deve essere presentata esclusivamente con posta elettronica certificata (PEC) di cui sia titolare l’interessato, indirizzata aservizio.civile@pec.asf.toscana.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; oppure a mezzo “raccomandata A/R” o, ancora, direttamente a mano, all’Azienda sanitaria di Firenze - Ufficio servizio civile - villino Tendi, viale Michelangelo, 41 50125 Firenze.

Gli 11 posti disponibili presso l’Azienda sanitaria di Firenze fanno parte dei 648 per la selezione dei quali è stato emesso un apposito bando dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale presso la Presidenza del Consiglio. Interessa giovani di entrambi i sessi che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età: 28 anni e 364 giorni per la precisione e che siano in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 e 4 di suddetto Bando. La durata complessiva del servizio civile è di 12 mesi ed è prevista la corresponsione mensile di  433,80 euro con il servizio mensa  gratuito per un pasto al giorno.

Tutte le informazioni dettagliate relative ai progetti e i moduli per le domande di ammissione possono essere scaricati sul sito www.asf.toscana.it, alla sezione “Servizio Civile”. Eventuali delucidazioni telefoniche ai numeri 055-6937552 o 055-6937740.

Exit mobile version