
Nella mattina di Giovedì 9 Aprile ha esordito nel comune di Cascina il FronteNazionale, coadiuvato dall' associazione LaTrincea, con un banchetto e volantinaggio presso il mercato per denunciare lo stato di "razzismo" in cui molti Italiani sono tenuti e per chiedere a gran voce l'introduzione del principio di PREFERENZA NAZIONALE.
Numerosi comuni italiani, vedi anchequello di Cascina, si dimostrano troppo spesso generosi con gli "altri" dimenticando i propri figli e concittadini italiani.
Agli immigrati vengono elargiti generosi sussidi a fronte di miglia di disoccupati italiani senza reddito costretti magari a rubare nei supermercati per far mangiare i propri figli, per non parlare di chi spinto dalla disperazione si è suicidato.
Le case popolari vengono assegnate in prevalenza agli immigrati mentre numerose famiglie italiane sono sfrattate con la forza e costrette magri a dormire in macchina.
Si ritiene quindi opportuno e urgente dare vita ad una protezione sociale per le fasce più deboli italiane, come il "reddito minimo garantito", che possa ridare dignità e speranza al nostro popolo.
Il FronteNazionale non arretrerà di un solo passo e continuerà ad essere presente nel territorio Pisano portando avanti tutte quelle iniziative e battaglie a difesa del popolo Italiano.
Giuseppe Cubeta, segretario provinciale Pisa Fronte Nazionale e Alessio Mattolini, Latrincea
<< Indietro