gonews.it

GoBlog  - La gogna di gonews.it


'La gogna': curiosi parcheggi davanti a un noto locale

Nona puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore del nostro giornale il quale in queste settimana ci ha inviato numerose mail di situazioni che si ripetono sempre nello stesso punto di viale Petrarca a Empoli, nelle vicinanze di un noto locale molto frequentato.
Preso di mira il marciapiedi e il relativo scivolo.

Parcheggiano "anche se lì attorno tutti i parcheggi erano disponibili, compreso quello di carico e scarico", commenta chi ha inviato le foto, chiedendo anche verifiche su presunti abusi dei tagliandi dei disabili compiuti nella zona. Il locale, comunque e per essere precisi, è estraneo ai fatti.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 

Exit mobile version