Dopo il grande successo dell’edizione 2014, venerdì e sabato prossimi, 10 e 11 aprile, porte aperte alla Fornace Michelagnoli, azienda leader nel settore del’edilizia con una tradizione iniziata dai primi anni del secolo scorso. Nello Show Room di 40 mila metri quadri in via Arte della Paglia 21 a Signa (zona parco de I Renai), per due giorni i leader nazionali e internazionali del settore saranno a disposizione con propri stand per consulenze, dimostrazioni e preventivi. Con un numero in crescita di espositori provenienti da tutta Italia, quest’anno l’Open Day alla Fornace Michelagnoli, ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Firenze. Un’occasione unica per gli addetti ai lavori per conoscere le novità, le possibilità e le evoluzioni del settore dell’edilizia industriale.
Gli espositori: Fassa Bortolo-qualità per l’edilizia; General Membrane, Wienerberger, Bosch, Nda – i pannelli del silenzio; TecnoRed Redisign, Solava, Kapriol, Imer Group, Leca,Velux, Piazzetta – caminetti e stufe; Knauf, Geo Pietra-la pietra ricostruita; Zeta plast, Diadora – utility; Sicur Delta.
Nei due giorni di Open Day, si alterneranno le presentazioni dei rappresentanti di Bosch, Velux, Kerakoll, Fossa Bortolo e Leca cui, in questa edizione, si aggiungono: General Membrane, Tecnored e Weinerberger. General Membrane SpA opera dal 1193 e si afferma nel settore dei materiali impermeabilizzanti per l’edilizia. Fondata nel 1982, Tecnoread produce sistemi per la deumidificazione e la conservazione degli edifici anche storici ed artistici in Italia e all’estero. Presente in Italia con quattro stabilimenti, Weinerberger, è il più grande produttore al mondo di laterizi e numero uno nella produzione di tegole in cotto sul mercato Europeo.
La Fornace Michelagnoli accoglierà i visitatori a partire dalle 10 di venerdì 11 aprile e i meeting si concluderanno in serata con un apericena dalle 17 alle 20. Sabato stand aperti a partire dalle 9 fino alle 12.30. L’evento risponde ai requisiti per la richiesta di 1 Cpf.