
Per rispondere alle numerose domande giunte negli ultimi giorni dalle famiglie preoccupate per i casi di meningite che hanno causato, da febbraio ad ora, tre decessi nell'Empolese-Valdelsa, l'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite ha deciso, di concerto con l'Usl 11 e la Pubblica Assistenza “Croce d'oro” di Limite sull'Arno, di organizzare un incontro pubblico in cui fare chiarezza sulla malattia, sulla prevenzione e sulla profilassi.
Il confronto si terrà Giovedì 9 Aprile 2015 alle ore 21,30 presso i locali della Pubblica Assistenza “Croce d'oro” di Limite, in via Negro n. 9 . Interverranno e saranno a disposizione delle richieste di chiarimento dei cittadini il Dott. Gabriele Mazzoni, Dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell'Usl 11 e la Dott.ssa Nicoletta Battiglia, Dirigente Medico U.O.C. Pediatria dell'Ospedale “San Giuseppe” di Empoli.
La Dott.ssa Battiglia, nei suoi studi, annovera anche un Dottorato di Ricerca in Malattie Infettive. All'incontro, organizzato con il contributo del sig. Guicciardo Del Rosso, parteciperanno anche alcuni membri della Giunta comunale di Capraia e Limite. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Fonte: Comune di Capraia e Limite
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro