gonews.it

Servizio civile, al Cpi di Empoli un seminario informativo

Sul sito http://www.serviziocivile.gov.it/ sono pubblicati i Bandi 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.

Per promuovere e pubblicizzare il bando della Regione Toscana l'Ufficio Politiche del lavoro dell'Empolese Valdelsa organizza un seminario informativo presso la Sala Conferenze del Centro per l'Impiego di Empoli, in via delle Fiascaie, 12, alle ore 9.00del 8 aprile 2015.

Il programma prevede la partecipazione dei referenti degli enti che hanno ottenuto il finanziamento dei propri progetti sui territori dell’Empolese-Valdelsa (circa 121 posti) , allo scopo di illustrare ai giovani interessati le opportunità offerte dal servizio civile, le attività svolte dagli enti stessi, le finalità, i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle province autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.

Data di scadenza per la presentazione delle domande : 16 aprile 2015 - ore 14.00

Per informazioni contattare lo sportello di Prima Accoglienza al lavoro del Centro per l’impiego di Empoli ai numeri 0571 9803302/303/5.

 

Fonte: Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa

Exit mobile version