gonews.it

#cercocuccia, Lucio e Giovanni chiedono una casa dopo essere stati abbandonati per strada

Lucio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 31 marzo, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Alba

ALBA

Questa splendida pantera si chiama Alba. È arrivata da meno di due settimane in gattile portata da un signore molto bravo che non voleva lasciarla in mezzo al bosco dove lui va spesso a camminare. "Abbiamo sia noi che lui cercato, e sperato, di ritrovare il suo proprietario - dicono da Aristogatti - visto che Alba è una gatta che di sicuro ha vissuto con gli umani, perché cerca coccole ed era già sterilizzata". Sana e giovane, farà la felicità di chi la verrà ad adottare.

 

 

 

Lucio

LUCIO

Lucio è un gatto di due anni circa, dolcissimo e alle spalle ha la solita storia di altri decine di gatti. Trovato abbandonato per la strada con una brutta malattia respiratoria, è stato portato al gattile dove è stato curato. Felv positivo ma sta benissimo e avrebbe bisogno urgentemente di una casa dove possa farsi coccolare

 

 

Giovanni

GIOVANNI

Questo splendido gatto si chiama Giovanni perché fu abbandonato davanti al gattile sotto il sole alle due del pomeriggio dentro un trasportino da due signore, nel giorno appunto dedicato a questo Santo. "Noi che arrivammo alla struttura dopo le sedici - raccontano le volontarie di Aristogatti - lo trovammo collassato dal caldo e portato immediatamente in ambulatorio. Ci venne detto che se avessimo tardato nel trovarlo anche di soli 10 minuti per lui sarebbe stata la fine". Giovanni è un giovane gatto buono ma come ì giovani è molto indipendente, perciò per lui si cerca un'adozione fatta da tanto amore, ma anche di spazio dove possa sfogare tutta la sua esuberanza.

Exit mobile version