Anche il sindaco di Empoli Brenda Barnini si 'schiera' dalla parte di Marina Andalò, la dirigente scolastica del secondo circolo didattico della città che rischia di vedere annullata la propria nomina a causa delle storture di un concorso a cui ha partecipato.
Brenda Barnini, dalla sua bacheca facebook ha quindi dato il proprio appoggio al comitato dei genitori nato in questi giorni in solidarietà a Marina Andalò.
Queste le parole del sindaco di Empoli Brenda Barnini:
"Condivido volentieri questo gruppo nato spontaneamente dai genitori dei bambini che frequentano scuole del nostro secondo circolo didattico. Marina Andalo' e' la dirigente del circolo, persona competente e capace che in questi anni ha dimostrato di essere molto attaccata al nostro territorio e si è sempre resa disponibile sia con i genitori che a collaborare con l'amministrazione comunale. E' una di quei dirigenti che rischia di rimanere intrappolata in un gigantesco errore dello Stato e per questo di vedere annullato il concorso a cui ha regolarmente partecipato. Ho chiesto giorni fa a Dario Parrini di mobilitarsi nei confronti del Governo perché questa ingiustizia non accada. Invito tutti a sostenere questa battaglia anche diffondendo questa pagina".
