gonews.it

Francesco Di Fiore a Fiumicino cerca il terzo titolo italiano super welter

Francesco di Fiore

Francesco Explosive Di Fiore prova a conquistare per la terza volta il titolo di campione italiano super welter. Dopo la prova vinta a fine settembre 2014 all'Estraforum di Prato contro Gaetano Guttà nel match molto bello e combattuto della categoria superwalter il pugile pratese Francesco Di Fiore della Puglistica Pratese sarà impegnato venerdi 27 marzo alle 22 a Fiumicino per cercare di riconquistare direttamente il titolo italiano.

A Fiumicino Explosive Di Fiore sfiderà Emanuele Della Rosa, 35 enne, che ha un gancio micidiale "Il titolo super welter è vacante e quindi dopo la vittoria con Guttà - spiega Di Fiore - sarò di nuovo sul ring per cercare di conquistare il titolo italiano. Avrò di fronte un boxeur esperto con i suoi 35 anni. Ha un gancio molto pericoloso ma sono in forma e cercherò di sfruttare la mia esplosività". Il maestro Fausto Talia crede nel terzo titolo "Francesco era già pronto per il match che doveva svolgersi per andare a sfidare l'altro contendente - spiega Talia.


- si è allenato intensamente e con grande cuore. Faremo un pullman per andare a vedere il match di Di Fiore con partenza alle 16 di venerdi davanti al tribunale per info 340.4733735 Butitta Gianni". Grande risultato al torneo Esordienti Youth a Livorno, località Stagno, per Sasha Meschini della Pugilistica Pratese che ha vinto la finale dei 69 kg contro Benvenuti della boxe Ravenna ed ha conquistato il torneo.

Exit mobile version