gonews.it

Serena Buti candidata alle elezioni regionali, soddisfazione nel Pd

Serena Buti (foto gonews.it)

L’assemblea dell’Unione comunale del Pd di Cerreto Guidi, svoltasi venerdì scorso, è stata un momento di condivisione e soddisfazione per l’individuazione di Serena Buti tra i candidati del PD alle prossime elezioni regionali.

“Il percorso fatto dal Pd dell'Empolese Valdelsa nella scelta dei candidati – dice il segretario del PD comunale Alessio Tavanti – è stato ampiamente condiviso nella direzione territoriale e sono convinto che, in primis, la candidatura di Enrico Sostegni, attuale segretario del Pd dell'Empolese Valdelsa, quale candidato di punta alla carica di consigliere regionale possa rappresentare, sia sul piano politico che personale, un elemento di qualità e di degna rappresentanza del nostro territorio.

Altrettanto condivisa è stata la scelta di individuare nella lista dei quattro nomi - due uomini e due donne - che esprimerà l’Empolese Valdelsa, una candidata che rappresenta una nuova generazione di amministratori locali e una fase di forte rinnovamento della classe dirigente della nostra area.

In questo credo che la candidatura di Serena Buti abbia tutte le carte in regola per rappresentare al meglio i propositi per i quali si è concretizzata.

Una candidatura di servizio, doppiamente importante perché testimonia anche un patrimonio di valori e di passione civile da promuovere e che Serena dimostra ancora una volta di conoscere e di interpretare al meglio mettendosi a disposizione di un interesse non personale, ma collettivo.

Una candidatura, inoltre, che rappresenta un apprezzabile riconoscimento al lavoro importante fatto in questi anni dal Pd di Cerreto Guidi”.

Serena Buti, 40 anni, avvocato e attuale vice-sindaco del comune di Cerreto Guidi, ha così commentato “ Sono davvero onorata di poter rappresentare il PD dell’Empolese Valdelsa nelle elezioni regionali.

Come ha detto il segretario dell’Unione Comunale di Cerreto Guidi Alessio Tavanti, il candidato di punta del Pd dell’empolese Valdelsa è Enrico Sostegni ma la mia candidatura, voluta e richiesta da più parti, è un riconoscimento al lavoro importante fatto dal Pd di Cerreto e all’ottimo risultato avuto nelle precedenti elezioni comunali e permette al nostro Comune a al nostro Partito di essere un punto di riferimento”.

Exit mobile version