Rivolgono un appello alla Regione per continuare le cure della propria bambina. Suamy Pistolesi ha 11 anni, abita a Capanne di Montopoli con i genitori Cristina e Giorgio, e da quando aveva pochi mesi è affetta da encefalopatia epilettogena, una rarissima malattia che la costringe a vivere su una sedia a rotelle, a nutrirsi con una peg.
La bambina è stata curata a Tel Avi, in Israele da un centro specializzato ma da circa una anno non ha più potuto tornare a effettuare le cure sia per la guerra di Gaza , che per altri problemi di salute.
Tramite le associazioni e la mobilitazione del paese sono stati raccolti 90mila euro con i quali la famiglia di Suamy ha potuto pagare le cure. Ora però il comitato 'Il Sogno di Suamy' chiede l'interventnto della Regione che fino a questo momento ha negato gli aiuti.
Per questo è iniziato un volantinaggio e una raccolta di firme da sottoporre al presidente, Enrico Rossi. Per contattare il «Sogno di Suamy» telefonare al 347 2367196 o al 340 2938191. Firmate perché il sogno di Suamy possa diventare realtà.
