gonews.it

Scomparsa del 17enne Mattia Brendaglia, il ricordo degli amici sui social: "Ci mancherai Bomber"

Mattia Brendaglia

La bacheca facebook del giovane Mattia Brendaglia, scomparso ieri sera, venerdì 20 marzo, per una sospetta meningite ha iniziato riempirsi di messaggi di dolore e di vicinanza dei molti amici del 17 enne già da questa mattina.  Questi alcuni dei messaggi apparsi:

Vanessa: "Si respira tanta di quella malinconia oggi qui accanto a casa tua.. È difficile accettare una scomparsa così improvvisa, e soprattutto ingiusta riposa in pace Mattia

Mirco: "Ti voglio ricordare come la persona più simpatica di tutti,un carattere fantastico,sempre sorridente,pronto a mettere allegria e far sorridere tutti,ciao mitico.  sei nei nostri cuori"

Davide : "Se ne vanno sempre i migliori. Sapevi tirarmi su anche quando non c'era speranza, riuscivi a far ridere chiunque ,per non parlare dell'asilo quando ne combinavi di tutti i colori , quante ne abbiamo passate insieme , dire che ti volevo bene è poco. Ciao Brendi Mago , rimarrai il numero 1 Riposa in pace , ti voglio bene"

Niccolò: "I fiori che strappi sono sempre quelli più belli. Con la tua semplicità e la tua simpatia hai conquistato i cuori di tutti facendoci sempre fare due risate anche quando qualcuno era un po giù! Nessuno sarà mai in grado di colmare la tua assenza perché di Matti ce n'è uno solo! Ciao piccolo "mago". Riposa in pace".

Denis: "Sei e sarai sempre con noi, mi ricordo ancora le nostre prime sigarette, tutte le stronzate che abbiamo combinato, non ti meritavi questo mi mancherai amicone mio. Sarai sempre nel mio cuore".

Francesco : "Non un addio ma un semplice Arrivederci. Ci mancherai tanto, ciao Mattia"

Francesco: "Mondo di m... porta via sempre le persone sbagliate spero solo che anche da la potrai far vedere il tuo gran tiro come mi dicevi in allenamento il nostro bomber il nostro piccolo di squadra ci mancherai bomber riposa in pace un giorno ci si rivede ciao Mattia".

Exit mobile version